Tutte le notizie della Terza Edizione (2019) del Festival Talé Talé Talìa
L’Istituto comprensivo Ciro Scianna di Bagheria con lo spettacolo "Ficus Spei" vince la terza edizione del festival nazionale della legalità teatro scuola “Talé Talé Talìa” per la sezione istituti scolastici. Primo premio per le scuole di teatro alla “Piccola compagnia impertinente” di Foggia con “The Chines Whisper”. Il premio della critica ”Antonio Maddeo” è andato alla cooperativa sociale “Il Tappeto di Iqbal” di Napoli per “Clownmorristi”
Nei quotidiani online parlano del III° Festival Nazionale della Legalità, segui la Rassegna Stampa per saperne di più.
Gran Galà delle premiazioni domani sera, 3 Maggio, alle 20 e 30 al Teatro Garibaldi di Enna a chiusura della terza edizione del festival nazionale della legalità “Talè Talè Talìa.” Ad aprire la serata, il cantautore ennese Giuseppe Di Bella con il suo trio.
Il festival nazionale della legalità teatro scuola Talè Talè Talìa riprende, dopo la pausa per la festa del lavoro, il 2 maggio alle 20 e 30 con una serata al Teatro Garibaldi di Enna, interamente dedicata al teatro di Antonio Maddeo. La "compagnia degli imbuti", con la regia di Patrizia Fazzi, porterà in scena "Godot 3.0".
Seconda giornata per il Tale'Tale' Talia. Per gli spettacoli serali debutta al teatro Garibaldi di Enna alle 20 e 30 "Dna- Dove Nasce Ancora" produzione dell'Associazione" L' Alveare" e dell'Ersu di Enna con la regia di Pierluigi Bevilacqua.
Lunedi 29 aprile la prima giornata del festival nazionale della legalità teatro scuola Tale' Tale' Talia. Dopo le prime due scuole in gara la mattina , ad inaugurare gli spettacoli serali “Gli uomini mangiano i pesci” atto unico di Anna Vinci e Giovanna Casadio con in scena Carlo Greca e Lely Mazzone. Il festival, presentato da Adriana Tuzzeo, sarà aperto da un ricordo del sostituto procuratore palermitano in servizio ad Enna, Giovanni Romano.