Tutte le foto e i video della edizioni del Festival Talé Talé Talìa.
Vedi foto e video per ciascuna edizione cliccando sui seguenti link:
Giuseppe Di Bella Trio chiude la serata finale del Talè Talè Talìa edizione 2019 con alcuni brani tratti dal suo album “Fuddia.”
E' stato lo spettacolo "Clownmorristi" scritto e diretto da Giovanni Savino e messo in scena dalla cooperativa sociale "Il tappeto di Iqbal" di Napoli a chiudere il 3 Maggio mattina, al teatro Garibaldi di Enna, la sfida tra scuole di teatro ed istituti scolastici nel segno della legalità che caratterizza il festival "Talé Talé Talìa".
La piccola compagnia impertinente di Foggia in questa edizione del Festival della Legalità Talè Talè Talìa 2019 ha messo in scena “The Chinese Whisper” uno spettacolo con sole 22 battute. Foggia | The chinese whispers | Piccola Compagnia Impertinente. THE CHINESE WHISPERS è un’espressione che indica, semplicemente, il telefono senza fili, un gioco dell’infanzia.
Il teatro di Antonio Maddeo, regista ennese cui è dedicato il festival ed il premio più significativo è omaggiato con Godot 3.0, con Alessia Cacciato, Rosario Manusè, Lorenzo Prestipino, Rocco Rizzo con la regia di Patrizia Fazzi.
"Ficus Spei" della scuola secondaria della scuola secondaria di I grado "Ciro Scianna" di Bagheria (Pa) alle 9 e 30 di martedì 30 aprile 2019 ha aperto la seconda giornata di sfida tra scuole nel segno della legalità del Festival nazionale della legalità - teatro scuola Talé Talé Talìa
Per gli spettacoli serali del festival Talè Talè, Talia, ideato dall'associazione l'Alveare e realizzato con il patrocinio e sostegno economico del comune di Enna, Ersu di Enna ed ARS, condotto da Adriana Tuzzeo, alle 20 e 30 del 30 Aprile 2019 ha debuttato "DNA" acronimo in questo caso di "Dove nasce ancora" per la regia di Pierluigi Bevilacqua.
Nella seconda giornata di sfida tra scuole nel segno della legalità del Festival Nazionale della Legalità - Teatro Scuola Talé Talé Talìa, è andato in scena lo spettacolo "I have a Dream" del Primo istituto comprensivo ad indirizzo musicale di Gela.
Ad inaugurare, il 29 aprile 2019 alle 20 e 30, gli spettacoli serali della terza edizione del Festival della Legalità Talé Talé Talìa, il testo di Anna Vinci e Giovanna Casadio "Gli Uomini Mangiano i Pesci". In scena Carlo Greca (regista con Paolo Patrinicola) e Lely Mazzone con la partecipazione di Nourjdine Moumouni, Marco Orefice e Jasmine Palermo della scuola di danza New Dases, coreografia di Grazia Castronovo, ed il musicista Giuseppe Di Bella.
Seconda scuola in gara alla terza edizione del Festival Nazionale della Legalità Teatro Scuola Talé Talé Talìa per la giornata di lunedì 29 aprile 2019, è stato l'IC "Principessa Elena Di Napoli" di Palermo con "I Racconti nella Memoria".
L'IC Francesco Guglielmino di Acicatena con "Una Voce dal Mare" ha aperto, lunedì 29 Aprile 2019, al Teatro Garibaldi di Enna, la terza edizione del Festival Nazionale della Legalità Teatro Scuola Talé Talé Talìa.
Al Festival della Legalità Talè Talè Talìa ad Enna, il Testimone di Giustizia Ignazio Cutrò racconta la sua lotta alla mafia insieme al Procuratore della Repubblica di Enna Massimo Palmieri ed il Sindaco di Enna Maurizio Di Pietro.
Maurizio Di Pietro ed Emanuele Cavallaro sono i due Sindaci di Enna e Rubiera che si sono schierati in prima linea al Festival della Legalità di Enna contro le mafie
L'Alveare Associazione Culturale
C/da Torre SS117 Bis km 8 - 94100 Enna (EN)
CF: 91042540863
Segreteria
CELL. +39 320 9730451
TEL. +39 0935 502826
segreteria@lalvearenna.it
PER INFORMAZIONI DA LUNEDI’ A SABATO DALLE 9:30 ALLE ORE 13:30